Siamo orgogliosi e profondamente soddisfatti della collaborazione con Italian Hops Company, lunga ormai da 4 anni e sempre più in espansione.
Azienda modenese che produce e commercializza diverse varietà di luppoli e che provvede al nostro approvvigionamento di luppoli anche a Km0, filosofia in cui crediamo fortemente e verso la quale Labeerinto dedica un impegno giornaliero. Italian Hops Company, ci ha fornito i luppoli provenienti da Campogalliano, utilizzati nella produzione della nostra Wet Hop, birra Hoppy lager a bassa fermentazione. Una birra che restringe la sua produzione a livello stagionale, nel momento del raccolto dei luppoli freschi e introdotta in cotta entro le 48 ore dal raccolto.
Ciò dona alla birra il massimo apporto di luppolina, distinguendola dalla produzione classica per un marcato aroma luppolato. La preziosa collaborazione con Italian Hops Company, ci ha permesso nell’anno 2023 di aggiudicarci l’ambito podio, come secondi classificati, al concorso nazionale “Union Birrai” dedicato esclusivamente alle birre Wet Hop.
Siamo fieri ed onorati di condividere questa nostra sconfinata passione per il mondo della birra e per l’aggregazione, la nostra produzione con collaborazioni prestigiose come quella con Italian Hops Company.